Noi siamo quello che facciamo - We Are What We Do

Un paio di anni fa avevo aperto un blog tutto dedicato a piccole azioni quotidiane che si potevano fare per migliorare il nostro rapporto con il Mondo e diminuire il nostro impatto ambientale. L’esperimento si chiamava buonanorma ed è stato chiuso solamente per ragioni di tempo. Oggi ho trovato un sito in inglese, we are what we do, che raccoglie un sacco di spunti di questo tipo, e vale sicuramente una visita periodica. Inoltre è completo di negozio online, che permette al sito di autosostenersi ed ai visitatori di regalare oggetti agli amici che li spingano a distribuire abitudini di vita migliori per il pianeta. Non ho trovato il modo di includere le azioni a caso, da mettere in un sito. Questa opzione potrebbe essere interessante per diffondere l’iniziativa e le buone azioni.

We Are What We Do - About us
Who we are?

We’re not another charity. We’re not an institution. We Are What We Do is a movement. We’d like to inspire people to use their everyday actions to change the world. Whoever they are. And wherever they are. And that includes you.



3 Commenti:

  1. ste, 2. Maggio 2007, 11:36

    OT: Nel feed hai perso ogni formattazione: link, blockquote ecc :-(

     
  2. Alessandro Ronchi, 2. Maggio 2007, 12:40

    Da quanto tempo è successo? Contemporameamente al passaggio su feedburner oppure recentemente?

    Grazie per la segnalazione!

     
  3. Noi siamo quello che facciamo (Pingback), 25. Settembre 2007, 9:10
     

    [...] portale We are what we do ho già parlato in passato. Oggi però grazie al contadino scopro che tra le tante bandiere di traduzione non c’è [...]

     

Scrivi un commento:

Inviando il commento dichiaro di aver letto e sottoscritto le regole per i commenti