- Alessandro Ronchi - http://www.alessandroronchi.net -

4 milioni di euro di buco per l’aeroporto Ridolfi di Forlì

Posted By Alessandro Ronchi On 26 Marzo 2008 @ 11:27 am In Forlì, Mobilità | 2 Comments

Come volevasi dimostrare, il business plan presentato dall’assessore Galassi per SEAF, la società a capitale quasi esclusivamente pubblico che gestisce l’aeroporto di Forlì, non è stato minimamente rispettato. [1] Per il 2007 il buco è di quasi 4 milioni di euro, che dovranno essere ripianati in gran parte dal Comune di Forlì e dalla Provincia FC. Un altro “successo” dell’assessore che dall’uscita dei Verdi dalla maggioranza gestisce la mobilità del Comune.
Domani pomeriggio in commissione verrà introdotto l’argomento, inserito d’urgenza e comunicato oggi a voce. Chi fosse interessato può partecipare, la riunione è pubblica.


Article printed from Alessandro Ronchi: http://www.alessandroronchi.net

URL to article: http://www.alessandroronchi.net/2008/03/26/4-milioni-di-euro-di-buco-per-laeroporto-ridolfi-di-forli/

URLs in this post:
[1] Per il 2007 il buco è di quasi 4 milioni di euro: http://www.romagnaoggi.it/showarticle_terzolivello.php?articleID=307828&site=forli&section
=news/forli