Benvenute le associazioni in campagna elettorale

Il comunicato delle associazioni dei Commercianti in difesa delle scelte del neo assessore alla mobilità Galassi arriva un giorno in ritardo: ieri sarebbe stato un ottimo scherzo di carnevale.
In pieno appoggio all’assessore del Partito Democratico che piace tanto a Forza Italia, tanto da essere elogiato persino nel bollettino del maggiore partito di opposizione, a quanto pare affermano che i cambiamenti sulla mobilità richiedono tempo per essere assimilati. Dimenticano, però, che pochi mesi fa urlavano l’esatto contrario, quando si stavano valutando le nuove misure volute da una amministrazione che aveva ancora al suo interno i Verdi.
Mentre Galassi suo malgrado è costretto ad ammettere di aver fallito nel suo obiettivo, che era quello di aumentare le auto in ingresso nel centro storico, c’è chi lo difende in misura maggiore del suo stesso partito.
E’ grave, però, che questo avvenga da associazioni che dovrebbero guardare alla politica senza tifoserie e pregiudizi, e rimanere nel merito dei risultati.

Benvenute le associazioni in campagna elettorale

3 commenti su “Benvenute le associazioni in campagna elettorale

  1. cadono male le tardive dichiarazioni dei due “esperti” che delle associazioni di categoria che dovrebbero reggere le politiche del commercio forlivese.
    se aspettavano qualche ora se le sarebbero risparmiate.
    ma visto che sono così intimi del nuovo e lungimirante assessore alla mobilità, almeno prima potevano accordarsi su cosa dire.

  2. corzani è quello che ha fatto fare la “scultura” alla figlia nella rotonda di viale matteotti?

I commenti sono chiusi.

Torna su