Archive for Luglio 30th, 2007

Bulbi apre al rimpasto di Giunta

A margine del voto in Provincia di oggi il presidente Bulbi ha dichiarato la disponibilità alla discussione sul rimpasto di Giunta in Provincia:

FORLI’ - Provincia, Bulbi ‘apre’ al rimpasto in giunta: Rifondazione sorpresa

Il piano dei rifiuti di nuovo in Consiglio Provinciale

Questa mattina il Consiglio Provinciale voterà per l’ennesima volta il piano generale dei rifiuti urbani. I Verdi hanno preannunciato il loro terzo voto contrario al piano.

E’ morto il regista Ingmar Bergman

Lutto nel mondo del cinema, è morto il regista Ingmar Bergman:
Lutto nel mondo del cinema, è morto il regista Ingmar Bergman - LASTAMPA.it

La Mele del peccato

Mele è un deputato dell’UDC che ha trascorso venerdì notte in una suite di un hotel di Roma con una squillo (o forse due) che si è sentita male si pensa a causa di un mix di cocaina ed alcol.
50 anni, moglie e tre figli, cofirmatario della proposta di legge sulla pubblicità dell’uso di stupefacenti da parte dei parlamentari, è noto per le sue “dichiarazioni sulla necessità di difendere «la nostra identità cristiana»“.
Curioso che il suo cognome sia il plurale del frutto rappresentativo del peccato originale.

Aggiornamento: Cesa accetta le sue dimissioni (dall’UDC, non da deputato) ed afferma che è dura la vita del parlamentare, spesso si è soli. Il caldo fa male.