Risultati elezione degli organi regionali dei Verdi ER

Sono in attesa di una copia del documento ufficiale, che abbiamo firmato oggi come presa d’atto dei risultati. Il nuovo Presidente dei Verdi dell’Emilia-Romagna è Gabriella Meo, eletta con 1379 voti, bianche/astenuti 291.

L’Esecutivo Regionale è composto invece da 8 candidati eletti nella mozione 1 e 2 nella mozione 2:
Pamela Meier, Davide Fabbri, Vincenzo Brigliasco, Gian Maria Canarini, Arianna Bianchi, Carlo Bottos, Anna Maria Fiori, Alessandro Ronchi, Cesarino Romani, Paolo Galletti

Domani ci sarà la conferenza stampa per la proclamazione alle ore 11 nella sede dei Verdi in via Galliera a Bologna.

Ringrazio pubblicamente tutti coloro che si sono impegnati per la mia elezione.



Vota questo post nei social bookmark per aiutarmi a diffonderlo:
Stampa Stampa

3 commenti:

Il 31-1-2007 alle 12:45 pm Alessandro Ronchi scrive:

COMUNICATO STAMPA: Ottimi i risultati dell’Assemblea Regionale dei Verdi per la Provincia di Forlì-Cesena.

Sono stati appena ufficializzati i dati delle elezioni dei Verdi dell’Assemblea che si è tenuta Domenica scorsa. Il nuovo Presidente regionale dei Verdi dell’Emilia-Romagna è Gabriella Meo, eletta con 1379 voti, bianche/astenuti 291.
L’Esecutivo Regionale è composto invece da 8 candidati eletti nella mozione “Emilia Romagna - Per una regione Verde e Solidale” e 2 nella mozione “Autonomia e Democrazia”:
Pamela Meier, Davide Fabbri, Vincenzo Brigliasco, Gian Maria Canarini, Arianna Bianchi, Carlo Bottos, Anna Maria Fiori, Alessandro Ronchi, Cesarino Romani, Paolo Galletti.
La Provincia di Forlì-Cesena ha quindi espresso 2 dei 10 membri dell’esecutivo, Fabbri e Ronchi, entrambi candidati per la mozione maggioritaria. Entrambi i candidati, membri anche dell’esecutivo provinciale, hanno messo al vaglio dei tesserati verdi le scelte prese in questi ultimi anni dalla nomina, compresa la battaglia a favore della raccolta differenziata porta a porta in alternativa alla costruzione degli inceneritori.
I Verdi locali hanno espresso in larghissima maggioranza il consenso al lavoro svolto ed alla mozione presentata dai due dirigenti verdi, con 93 voti contro i 7 della lista alternativa, su un elettorato passivo di circa 200 persone.
Per quanto riguarda la nomina dei membri del Consiglio Federale Regionale sono stati eletti Fausto Pardolesi e Leonardo Cuni.


Il 13-2-2007 alle 12:42 am Giorgio scrive:

Anna Maria Fiori?
Quella che licenzia i precari?


Il 13-2-2007 alle 12:46 am Alessandro Ronchi scrive:

Di cosa parli, Giorgio?


Scrivi la tua opinione sull'argomento! (Regole)

E' necessario effettuare l'accesso per inserire commenti. Se non lo hai mai fatto, occorre essere registrarsi per ottenere i dati di accesso. Se hai già un account openID o flickr la registrazione non è necessaria, puoi utilizzare quei dati per l'accesso a questo sito.